Top

Abbigliamento donna,
tendenze Primavera Estate 2017

img

Quali sono i trends per la moda della primavera estate 2017? Quali sono i capi di tendenza, quali i colori e quale lo stile nell’abbigliamento donna? Dalla presentazione delle collezioni alle sfilate ai capi scelti da Chiara e Luca per ammaliare le clienti del centro abbigliamento donna a Frosinone, vediamo di seguito quali saranno le principali novità in fatto di abbigliamento per lei per la stagione che verrà!
L’abbigliamento donna per la p/e diventa iperfemminile: capi minimal, tessuti leggeri, plissé, ruches e svolazzi trasformano le donne in principesse. Come fossero capi mossi dal vento, gli abiti sono leggeri leggeri ed i colori spaziano tra tinte pastello e la scala del bianco.
A fianco alle principesse spuntano delle moderne guerriere vestite di abiti dai tagli netti e dallo stile minimal, associati a giacche dai tagli maschili, quasi delle divise. Le moderne guerriere contemporanee sono delle amazzoni metropolitane e le loro armi sono gli accessori: borse, scarpe e bijoux sono l’elemento distintivo dello stile minimal.

Per quanto riguarda giacche e soprabiti questa primavera regnerà indiscusso il trench: beige, celeste o bianco, il trench, capo versatile e facilmente abbinabile, sarà la giacca per eccellenza. Per quanto riguarda i colori, oltre alle tinte pastello, tipiche dei periodi primaverili, fioriranno abiti color fucsia, giallo e verde. In particolare, per quanto riguarda il verde, Greenery è il colore dell’anno 2017 secondo Pantone: prepariamoci a vederlo su abiti, gonne, camicette e pantaloni, indossato da donne di tutte le età.

La scelta di capi di abbigliamento originali e di una selezione d’eccellenza è il tratto distintivo dell’abbigliamento donna a Frosinone presso la boutique Chiara D. In particolare, tra i capi proposti, ci sono capi di abbigliamento ed accessori di diversi marchi.

Abbigliamento donna Frosinone, tutti i marchi


Almala
Antura Accessori
Aeronautica Militare
Bagutta
Beatrice
Caractère
Compagnia Italiana
Fix Design
Jus For you
Naf Naf
Rosemunde
Sandro Ferrone
Sete di Jaipur
Superga
Valentina Camerucci
HYMY