Top

Abbigliamento donna, lo stile che verrà: 5 must have per accessori e calzature

img

Qual è lo stile che verrà per quanto riguarda gli accessori? Cosa fa la differenza per una donna che vuole sentirsi a proprio agio nei suoi panni senza però rinunciare allo stile e alla cura nel dettaglio? Per quanto riguarda accessori e complementi Impera il minimal chic, dalle calzature ai gioielli, ogni dettaglio è curatissimo. Vediamo insieme quali sono i 5 must have per la prossima stagione!

Guardate, guardate, le Zeppe son tornate!

Tornate di moda dopo gli anni Sessanta la zeppa sono quella scarpa comoda, ma super femminile che non può mancare nel guardaroba di una donna. La zeppa rende meno casual il jeans e slancia sotto la gonna per un effetto super sexy. Osate con i colori, con le texture e le zeppe decorate!

Micro Bag come accessori

Se le borse sono sempre state uno degli accessori fondamentali per quando riguarda l’abbigliamento donna, nel prossimo futuro diventano quasi parte integrante dell’abito stesso: le borse sono microscopiche e diventano quasi accessori da indossare al collo o in vita.

Giallo, giallo, giallo!

È il trionfo dell’allegria, dell’eccentricità, dello stile minimal: è il giallo che fa il re dell’abbigliamento donna, un po’ bambina, un po’ provocatrice. Accettate la sfida e siete pronte ad indossare un capo d’abbigliamento donna giallo?

Orecchini lunghi

In linea con le tendenze di stile, il minimal impera anche per quanto riguarda gli accessori. Fanno così la loro comparsa nei negozi di abbigliamento e alle orecchie delle donne orecchini lunghi, lunghissimi. Così lunghi come non li avete mai visti, diventano quasi un tutt’uno con il capo indossato. Volete essere davvero super minimal ed elegantissime con un solo dettaglio? Optate per il mono!

Manici d’ottone per borse originali

L’accessorio per eccellenza, oltre a diventare piccolissimo ed essere indossato, per la prossima stagione diventa un biglietto da visita originale. È il dettaglio che fa la differenza: su modelli più o meno classici vengono impiantati manici originali. Manici in ottone, manici a cerchio, manici in metallo cangiante, in plexiglass diventano il dettaglio che caratterizza l’accessorio, quasi l’accessorio nell’accessorio. Siete pronte a scegliere il capo d’abbigliamento donna adatto a sfoggiare la borsa, o meglio, il manico?!